Dicono di noi | Yeshe Norbu Onlus

×

Dicono di noi

Le testimonianze dei volontari e dei sostenitori

Caterina Giavotto
“Conosco l’Associazione da moltissimi anni e apprezzo da sempre l’entusiasmo, l’onestà, la perseveranza e il coraggio di chi ha deciso di dedicare il proprio tempo e la propria energia a chi è meno fortunato.
So quanti bambini e ragazzi grazie a Yeshe Norbu hanno avuto la possibilità di studiare per crearsi un futuro migliore, e i risultati ottenuti in termini di progetti realizzati sono veramente notevoli.
In Italia per fortuna esistono numerose associazioni che si occupano con competenza e altruismo sincero ad attività di aiuto, e sicuramente Yeshe Norbu è una di quelle che meglio rappresentano questo lato positivo del nostro paese.
Grazie! Mi ridate la fiducia nel buon cuore degli esseri umani. Sono orgogliosa di essere una vostra sostenitrice.”

Constance Miller
“This is the best kind of NGO … ethical, altruistic, bringing only good to the world by helping those who are in need. Bravissimi!”

Francesco M.
“Ho potuto conoscere l’associazione personalmente da diversi anni, posso quindi garantire la serietà, la professionalità e la dedicazione di coloro che stanno dietro il progetto, di tutti i loro sforzi compiuti in modo disinteressato e sopratutto senza retribuzione, (cosa molto rara oggigiorno). Infine recandomi in India ho potuto constatare di persona che i soldi inviati per i vari progetti, la distribuzione del cibo ai Monasteri e i contributi inviati alle varie popolazioni bisognose arrivano puntualmente a destinazione. Per cui se ci fossero 10 stelle le avrei senza dubbio date.”

Fiorella Rizzi
“Il massimo di dedizione e affidabilità contraddistingue questo gruppo di persone che stanno già da anni prodigandosi con efficacia a beneficio di bambini, anziani, malati e disabili che hanno bisogno di tutto, e che grazie a loro possono ora avere un effettivo aiuto. Contribuiamo tutti a sostenerne i progetti!”

Francesca Fontanelli
“Un grazie allo staff di Yeshe Norbu, per l’umiltà con cui portano avanti un lavoro straordinario, per la grande energia investita e per la trasparenza dei progetti. Continuate così. Complimenti anche per il sito e le fotografie.”

Germana Cannone
“Fantastiche persone, che si impegnano x il Tibet e x i bambini, se qualcuno avesse qualche dubbio che i soldi arrivino realmente…sono stata personalmente in nepal a conoscere la mia bimba e vi posso garantire che quello che si dona va tutto a loro!”

Holly Ansett
“Thank you so much for the amazing support you offer to so many, especially to Tibetan refugees with food, health care and essential needs. I am always inspired seeing the work you are doing.”

Joan Nicell
“Da anni Yeshe Norbu sta facendo un lavoro molto importante in sostegno ai poveri tibetani, con molto impegno e molto amore. Non esitare a contribuire a questa causa.”

Mariella Castagnino
“Conosco l’ Associazione Yeshe Norbu da quando frequento e insegno all’ Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia (Pi): dal 1978; ha sempre fatto del bene aiutando,. con un grande spirito di abnegazione, e una motivazione di amore e di compassione, moltissimi profughi Tibetani.Un meraviglioso esempio di gentilezza amorevole nella sua forma più bella: la generosità.”

Lubica Salvatova
“Una squadra di persone con un enorme cuore e volontà che desiderano migliorare la vita dei più deboli, migliorare il mondo e contribuire alla pace ovunque. Sono un esempio di ciò che si può fare con poco ma con una grande determinazione, impegno e convinzione. Complimenti al loro lavoro enorme!”

Elisa Felloni
“C’è solo da imparare da chi dedica la propria vita a beneficio degli altri, osservando ciò che fanno, riflettendo su come lo fanno, apprendendo dai risultati che sono stati ottenuti.
Grazie Yeshe Norbu, per l’insegnamento e l’esempio di pace dato al mondo Grazie”